|
John Campbell scrive ai Friends of Laphroaig per ringraziare chi ha preso parte al Laphroaig Live 2010.
« Solo una breve nota per dire grazie per aver reso un grande successo l'evento Laphroaig Live di quest'anno dalla bodegas Harveys di Jerez - e grazie anche per tutte le domande che avete inviato durante la trasmissione. Naturalmente abbiamo ricevuto una quantità enorme di domande riguardanti la nostra espressione più recente, il Triple Wood, presto pubblicherò le risposte.
Abbiamo avuto un'altra audience record quest'anno, con i Friends of Laphroaig che ci hanno seguito da oltre 40 nazioni!
Avevo promesso che vi avrei informato non appena la registrazione del programma fosse stata disponibile per chi non fosse riuscito a guardarla quella sera dal vivo. Sono lieto di drvi che è ora online su www.laphroaig.com/live. Anche in questo caso, se avete ulteriori domande, per cortesia inviatecele. Per chi di voi gradisce anche lo sherry, Jose Antonio Souto ci ha offerto una grande degustazione di tre dei suoi tipi di sherry - che vale davvero la pena guardare (e non dimenticate la mia degustazione di un misterioso Laphroaig, ovviamente!).
Molti di voi hanno scritto per chiedere quando il secondo lotto di 400 bottiglie da 1 litro di Laphroaig Triple Wood fosse stato messo in vendita per i "Friends". Prevediamo che questo avvenga il 18 ottobre, ve lo comunicherò quando sarà il momento. Come sempre, sarà disponibile sulla base del primo arrivato, primo servito.
Slàinte,
John Campbell
»
La parola Laphroaig è ripetuta in questo sito per alcune centinaia di volte.
Trova un punto in cui è scritta in modo errato, segnalacelo, e riceverai una mignon di Laphroaig 10yo in omaggio!
APPUNTAMENTI |
WhiskyClub Italia si PresentaMontorfano Como, 8/11/2014Dopo l’anteprima primaverile allo Spirit of Scotland di Roma, entrano nel vivo le attività di WhiskyClub Italia. Leggi tutto... |
Gli altri appuntamenti. |
IN EVIDENZA |
WhiskyClub ItaliaScritto da Claudio Riva il 18/10/2014Leggi tutto... |