|
Pubblicati gli eventi della giornata di Laphroaig che culminerà nella irripetibile degustazione Old and Rare.
Durante l'Open Day si parte con il normale Distillery tour, con la degustazione Full Strength! dei 5 batch di Laphroaig 10 Cask Strength. Per i più curiosi c'è anhe la possibilità di partecipare ad un masterclass durante il quale imparare a fare cocktail con Laphroaig. Il meglio arriva con la degustazione Old and Rare durante la quale si asseggeranno il 25, il 30 e il rarissimo 40 anni. La degustazione dei imbottigliamenti Cairdeas abbinati a formaggio (grazie all'aiuto di Martine Nouet) sarà l'ultima esperienza di questo ricco Open Day.
La domenica prima dell'Open Day (26 Maggio) è tradizionalmente riservata all'incontro con i Friends of Laphroaig. Si terrà la gara "competitiva" Friends of Laphroaig Challenge e il conviviale incontro Friends of Laphroaig Peat Pig.
Durante la settimana sarà possibile fare la degustazione di tutte le espressioni Caireas (dal 2008 al 2013) all'interno della pagoda.
Dopo poche ore dalla pubblicazione molti eventi sono già esauriti. Tranquilli, noi ci saremo!
Maggiori info e prenotazioni su http://www.laphroaig.com/feis-open-day/2013/default.html.
La parola Laphroaig è ripetuta in questo sito per alcune centinaia di volte.
Trova un punto in cui è scritta in modo errato, segnalacelo, e riceverai una mignon di Laphroaig 10yo in omaggio!
APPUNTAMENTI |
WhiskyClub Italia si PresentaMontorfano Como, 8/11/2014Dopo l’anteprima primaverile allo Spirit of Scotland di Roma, entrano nel vivo le attività di WhiskyClub Italia. Leggi tutto... |
Gli altri appuntamenti. |
IN EVIDENZA |
WhiskyClub ItaliaScritto da Claudio Riva il 18/10/2014Leggi tutto... |