|
Se decidete di visitate la Scozia, non perdetevi l'isola di Islay. E se andate su Islay, non perdetevi la visita alla distilleria Laphroaig.
Innanzittutto Laphroaig è una delle poche distillerie Scozzesi che ha mantenuto il tradizionale maltaggio a pavimento. Poi la professionalità del personale e la possibilità di visitare il nuovo Museo. Infine l'ottimo shop, in cui poter acquistare whisky, libri, abbigliamento, bicchieri e merchandise.
Prima di visitare la distilleria non dimenticatevi di acquistare una bottiglia di Laphroaig e di registrarvi al "Friends of Laphroaig" compilando l'apposito modulo on-line. Potrete così ricevere un omaggio, potrete ritirare il vostro certificato, visitare la vostra zolla e degustare i vostri dram nel bellissimo Lounge.
Nel pianificare la vostra visita a Laphroaig, tenete presente che normalmente la distilleria è ferma per manutenzione nei mesi di Luglio ed Agosto di ogni anno.
In ogni caso è consigliabile prenotare la visita telefonando +44 (0)1496 302418 oppure compilando l'apposito modulo on-line.
La parola Laphroaig è ripetuta in questo sito per alcune centinaia di volte.
Trova un punto in cui è scritta in modo errato, segnalacelo, e riceverai una mignon di Laphroaig 10yo in omaggio!
APPUNTAMENTI |
WhiskyClub Italia si PresentaMontorfano Como, 8/11/2014Dopo l’anteprima primaverile allo Spirit of Scotland di Roma, entrano nel vivo le attività di WhiskyClub Italia. Leggi tutto... |
Gli altri appuntamenti. |
IN EVIDENZA |
WhiskyClub ItaliaScritto da Claudio Riva il 18/10/2014Leggi tutto... |