|
Mancano esattamente sette giorni all'apertura delle danze del Feis Ile. Da un inviato molto speciale riceviamo notizie molto positive.
Ron e Manuela, dopo aver trascorso 14 mesi di fila a casa grazie ad un dolce evento avvenuto in famiglia, al primo compleanno della loro bambina sono riusciti a ritrovare la strada per l'isola di Islay. La loro passione per Islay trapela immediatamante dando un occhio al loro portale www.islayinfo.com, per cui sono certo che stiano trascorrendo una fantastica e meritata vacanza.
Loro preferiscono la versione tranquilla di Islay, quella delle passeggiate, delle biciclettate e del lento scorrere del tempo. Visione non compatibile con il Feis Ile, che registra sicuramente la settimana più caotica dell'isola di Islay. Termineranno la loro vacanza Venerdì, esattamente quando noi arreveremo, per cui ci daremo virtualmente la staffetta.
Ron sta sperimentando un nuovo servizio per tenere aggiornati gli appassionati di Islay pur essendo in vacanza. Date un occhio alle sue pagine Posterous http://isleofislay.posterous.com.
Beh, che dire? Mentre noi stiamo attraversano la primavera più piovosa che si ricordi, sembra che su Islay le cose vadano diversamente. L'augurio di Ron è che il meteo riservi a noi lo stesso trattamento settimana prossima.
Grazie per la bella foto che ci hai qui autorizzato a pubblicare!
La parola Laphroaig è ripetuta in questo sito per alcune centinaia di volte.
Trova un punto in cui è scritta in modo errato, segnalacelo, e riceverai una mignon di Laphroaig 10yo in omaggio!
APPUNTAMENTI |
WhiskyClub Italia si PresentaMontorfano Como, 8/11/2014Dopo l’anteprima primaverile allo Spirit of Scotland di Roma, entrano nel vivo le attività di WhiskyClub Italia. Leggi tutto... |
Gli altri appuntamenti. |
IN EVIDENZA |
WhiskyClub ItaliaScritto da Claudio Riva il 18/10/2014Leggi tutto... |