|
John Campbell ha inviato un nuovo aggiornamento ai Friends of Laphroaig con cui fornisce qualche dettaglio ulteriore dell'eveno Laphroaig Live 2010 che si svolgerà Giovedì 23 Settembre, in diretta dalla Bodegas Harvey’s di Jerez.
« Grazie a tutti voi per le molte lettere a proposito del nostro prossimo evento live da Jerez in Spagna, il 23 Settembre, appena posso proverò a rispondere a tutta la vostra corrispondenza. Nel frattempo ho aggiunto una pagina sul sito con tutti i dettagli: www.laphroaig.com/live. Abbiamo alcune novità molto interessanti circa l'evento. Come avrete letto nella mia ultima mail, un membro del panel è un Friends of Laphroaig, ma è anche un cantante e cantautore. Bene, Diego ha gentilmente accettato di cantare dal vivo per noi durante l'evento. Con espressioni speciali di Laphroaig, Sherry, tapas e ora anche la musica dal vivo, davvero questo sarà il nostro migliore show online di sempre.
Molti di voi hanno chiesto la disponibilità del nostro nuovo Triple Wood così da poterci seguire durante la degustazione. Come sapete, questa nuova espressione gode la sua terza maturazione in botti Butts di sherry Oloroso, che è uno dei motivi per cui abbiamo scelto di assaggiarlo durante lo show. Al momento è esclusivamente in vendita nei negozi duty-free di tutto il mondo. A causa della sua popolarità ed del suo complesso processo di maturazione, non siamo ancora stati in grado di metterlo direttamente in vendita.
Ho una buona notizia - ne abbiamo riservate 600, imbottigliate per essere messe in vendita online. Se vorrete degustarlo insieme al nostro panel, per cortesia ordinate una bottiglia nei prossimi due giorni, così dovremo essere in grado di recapitarvela in tempo per il grande evento. Siccome abbiamo al momento una così limitata disponibilità e vogliamo dare al maggior numero possibile di voi la possibilità di provare il Triple Wood durante lo show, abbiamo limitato l'acquisto ad una sola bottiglia per persona. Inoltre, al fine di assicurare che arrivino a tutti voi in tempo per la trasmissione, non consentiremo di ordinare altri oggetti insieme al Triple Wood. Per ordinare il Triple Wood vai su www.laphroaig.com/shop/triple_wood.asp.
Per coloro che la mancheranno, il secondo lotto di bottiglie arriverà tra circa 3 settimane. Vi farò sapere quando saranno in casa. Devo scusarmi per la mia ultima e-mail sul nostro prossimo evento Laphroaig Live. Per errore avevo indicato l'orario come le 20 Eastern Central Time, avrebbero dovuto essere le 20 Central European Time. Se andate su www.laphroaig.com/live, ho messo lì i dettagli completi, incluso un link ad un sito che vi permetterà di capire il momento esatto dell'evento nel vostro paese. Infine, grazie a tutti coloro che hanno manifestato interesse a partecipare in persona all'evento di Jerez. Siamo stati inondati di messaggi di posta elettronica. Vi assicuro che se avete già inviato una email, vi contatteremo presto - eravamo solo in attesa di conoscere il numero giusto. Se non avete ancora inviato la mail e siete interessati a partecipare all'evento in Spagna, per cortesia inviate una email a info@laphroaig.com entro Mercoledì 8 Settembre 2010.
Slàinte,
John Campbell
»
Temo di non poterci andare, la tentazione è tanta ma quel weekend sarò in Scozia per lo Spirit of Speyside autunnale, con tanti amici da rivedere...
La parola Laphroaig è ripetuta in questo sito per alcune centinaia di volte.
Trova un punto in cui è scritta in modo errato, segnalacelo, e riceverai una mignon di Laphroaig 10yo in omaggio!
APPUNTAMENTI |
WhiskyClub Italia si PresentaMontorfano Como, 8/11/2014Dopo l’anteprima primaverile allo Spirit of Scotland di Roma, entrano nel vivo le attività di WhiskyClub Italia. Leggi tutto... |
Gli altri appuntamenti. |
IN EVIDENZA |
WhiskyClub ItaliaScritto da Claudio Riva il 18/10/2014Leggi tutto... |